Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina – progetto beverage
Ogni anno la Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina sostiene specificatamente alcuni settori imprenditoriali e quest’anno si concentra su quello delle bevande, alcoliche e non, con il progetto strutturato “Italian Beverage 2016-2017”.
Il Beverage rappresenta oggi un mercato in forte ascesa in Ucraina e una grande opportunità per gli imprenditori italiani.
Il programma di supporto all’imprenditoria italiana di settore ha la durata di un anno e prevede vari step: il primo passo è la selezione di un gruppo di imprese d’eccellenza che verranno presentate al mercato ucraino, per avviare un processo di vendite.
Comincia in questi giorni la selezione delle aziende, differenziate per regione e tipologia di prodotto. Qualora volessero partecipare rappresentando il proprio prodotto, gli interessati devono presentare domanda alla Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina.
Per gli indirizzi ed i contatti specifici di questo progetto utilizzare il form di contatto di MondoThè con la specifica “Italian Beverage 2016-2017”.